Crea sito

PARTNERS

Graphic designer

Mi chiamo Edoardo Sicuranza, ho 27 anni e sono nato e cresciuto a Torino. Mi sono laureato in design sistemico al Politecnico di Torino, ma con gli anni ho maturato esperienza anche come designer grafico, realizzando e curando attività di brand identity e di sviluppo web, grazie anche alla collaborazione con un’agenzia di comunicazione della mia città. 

Content creator

Psychological themes

Mi chiamo Giulia Noseda e credo che un passo per attuare un cambiamento sia sicuramente l’indignarsi per le ingiustizie, più che mai in questo periodo. Motore per realizzarlo? Credere nella forza delle parole e della comunicazione. Da diciannove anni credo nella loro forza. Sono iscritta alla facoltà di psicologia e spero di poter lavorare in futuro nell’ambito neuro-scientifico, così potrò prendermi cura delle persone il più possibile.

 

Blogging area collaborator

Mi chiamo Paolo Di Falco, ho 18 anni, studio al Liceo Classico e a breve andrò a fare giurisprudenza. Nel 2017 ho fondato La Politica Del Popolo: un sito di news completamente gestito da giovani che cercano di avvicinare i propri coetanei all’attualità e che vogliano fare un’informazione libera da ogni pregiudizio o condizionamento politico. Oltre a questo progetto, scrivo per Il Fatto Quotidiano e altre testate.

Content creator

Social issues

Mi chiamo Greta Tartocchi e sono una appassionata di giornalismo. Amo scoprire, informarmi, scrivere. Credo che al giorno d’oggi sia importante non solo guardare il mondo, ma anche cercare di raccontarlo con tutti i mezzi che abbiamo. Sono iscritta alla facoltà di Scienze Politiche e Relazioni internazionali, amo il mondo della comunicazione e spero di continuare a lavorare in questo ambito tanto bello quanto importante.

 

Content creator

Social issues

Mi chiamo Alice Nosellotti, ho diciannove anni e studio Scienze Politiche all’Università di  Firenze. Amo scrivere, informarmi ed informare.  Condivido sul mio blog “La DivulgAlice” ciò che penso. Credo fortemente nel potere delle parole e nel cambiamento.